fbpx

Lo Studio Sandrinelli resta aperto in quesa situazione senza precedenti, applicando le disposizioni del governo abbinate al buon senso e alla responsabilità civica di ognuno.

Ilaria Selenati da gennaio 2020 entra nello Staff dello Studio Sandrinelli, Trieste per occuparsi di comunicazione digitale.

All’infinito per Leopardi “si poteva accedere dando spazio alla fantasia, alle sensazioni e alle emozioni, che sorrette da una avveduta dose di ragione, consentono all’uomo di creare un proprio mondo, solcato anche da sprazzi di felicità”.

Solo solo alcune delle parole che il Presidente del FAI – Fondo Ambiente Italiano Andrea Carandini ha indirizzato al Presidente Sergio Mattarella nel corso della cerimonia di inaugurazione dell’Orto sul Colle dell’Infinito che si è svolta ieri a Recanati.

La nostra fondatrice Tiziana Sandrinelli era presente, nel suo ruolo di consigliere di amministrazione del FAI.

“Oggi il FAI ha restituito un altro tassello del nostro prezioso patrimonio storico-artistico. INFINITO e FINITO – ha sottolineato Carandini – competono tra loro per ridurre il cattivo, il brutto, il servile, l’ingiusto, il menzoniero, l’avido e l’irresponsabile. Una lotta, questa, che, nel nostro piccolo, guida ogni giorno le nostre azioni e il nostro lavoro”.

Il nostro socio Michele Da Col è impegnato come Vice Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria.

Il nostro mestiere ci porta spesso a incontrare delle persone speciali. Come Sara Doris, Presidente della Fondazione Mediolanum Onlus, che oggi abbiamo avuto la fortuna di conoscere.

È arrivato il momento anche per noi di prendere qualche giorno di pausa.

Comunichiamo che lo Studio rimarrà chiuso dal 12 al 25 agosto. Ci rivediamo lunedì 26.

Buone vacanze a tutti!

Congratulazioni al nostro Michele Da Col che venerdì 10 maggio 2019 a Firenze è stato eletto Vice Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Per chi ama ragionare sulle cose, per un approfondimento sulle attività più rilevanti del content marketing e della SEO, per chi come noi sosteniamo da sempre che vicino alla tecnica ci deve essere l’amore e la passione: questa potremmo dire la sintesi di Seo&love.

Essere mamme, essere mogli ed essere lavoratrici non è facile. Ci si divide tra mille impegni: i propri, quelli dei figli, magari assistere i genitori, fare la spesa, tenere in ordine la casa. Bisogna avere mille risorse.

A Carnevale vietato restare muti come pesci, è d’obbligo farsi quattro chiacchiere.
Per alcuni sono chiacchiere, per altri sono crostoli, qualcuno li chiama cenci, altri frappe.