fbpx

Giovedì 7 maggio 2020 ore 16.30 | Progettazione di nuovi servizi digitali, con Barbara Candotti e Laura Squeraroli

L’attuale emergenza sanitaria costringe aziende, professionisti ed esercizi commerciali a mettere in discussione la propria tradizionale presenza sul mercato. Questo evento accelera in alcuni casi cambiamenti già in atto, in altri genera opportunità per una revisione della propria attività anche attraverso la progettazione di nuovi servizi con una maggiore integrazione di attività fisiche e digitali; in altri casi ancora porta alla decisa conversione in servizi puramente digitali.

Anche se ci avviciniamo alla fine di questa quarantena, resta un momento fecondo per costruire una nuova visione del proprio business, adottando nuove soluzioni a nuove complessità.

Nel corso dell’incontro live verrà suggerito un approccio per impostare un metodo di lavoro per affrontare questa sfida evidenziando aspetti strategici ed operativi. Verranno evidenziati anche gli strumenti e le risorse necessarie per avviare un riposizionamento della propria attività e per comunicare questo cambiamento al proprio pubblico.

Segui il link per REGISTRARTI | Giovedì 7 maggio >>>

 


Laura Squeraroli

Architetto, specializzata in Design Strategico al Politecnico di Milano, School of Management. Dopo una decennale esperienza professionale nell’area Marketing in aziende rappresentative del Made in Italy, oggi, come consulente, accompagna piccole e medie imprese nel processo di costruzione e condivisione della propria identità e nella progettazione di prodotti, servizi e ambienti – fisici e digitali – con cui dare forma ad una strategia distintiva di posizionamento sul mercato. Affianca a questa attività docenze per istituti di formazione, enti, organizzazioni e professionisti in ambito marketing, sviluppo e innovazione di prodotti e servizi.